Ok, finiamo LA STRANIERA o almeno proviamoci.
E poi se ne parla.
Nuovo tunnel: Cronache del fuoco e del ghiaccio
- caterina
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
Silvia wrote:no è infinito
Infinito sì, ma pesante per nulla, dai...
E' stata una saga che ho divorato.
E la velocità di lettura è stata direttamente proporzionale all'incazzatura per il mancato seguito ahahaha!
PS: quando esce vediamo se ho ragione sulle origini di Jon, mirko, ci giochiamo una pizza?

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
Rie wrote:Infinito sì, ma pesante per nulla, dai...
E la velocità di lettura è stata direttamente proporzionale all'incazzatura per il mancato seguito ahahaha!
PS: quando esce vediamo se ho ragione sulle origini di Jon, mirko, ci giochiamo una pizza?![]()
aaaaahhhhh
io mi sono disintossicataaaaaaa
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
Rie wrote:Infinito sì, ma pesante per nulla, dai...
PS: quando esce vediamo se ho ragione sulle origini di Jon, mirko, ci giochiamo una pizza?![]()
ok.
ma mi sono già scordato cosa ne pensavo...
saluti rincoglioniti
Mirko

piccole piratesse crescono...

[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- Rie
- Admin
Post 133, all'inizio eri scettico ma poi possibilista.
(attenzione, ci sono spoiler in bianco, non evidenziate se da antispoileriani passate di lì!)
(attenzione, ci sono spoiler in bianco, non evidenziate se da antispoileriani passate di lì!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin
- Rie
- Admin
Ho finito di vedere la serie HBO.
Non era male, alla fine!
Anche se Jon l'hanno fatto a mio parere un po' buzzurretto, e su Renly e Loras, no comment... ce li hanno resi gai. Certo che quei fiorelloni di Loras in fondo erano sospetti ahahahaha!
Non era male, alla fine!
Anche se Jon l'hanno fatto a mio parere un po' buzzurretto, e su Renly e Loras, no comment... ce li hanno resi gai. Certo che quei fiorelloni di Loras in fondo erano sospetti ahahahaha!
(David Grossman)
(David Grossman)