Oh mamma, fra due giorni nasce Sofia? E' volato il tempo.... che bello Manu, non vediamo l'ora di conoscerla!!!!
Un abbraccio grandissimo!
mancano solo 2 giorni...
- tati
- Ambasciatore

Manu.... tu sei cresciuta moltissimo, come donna e come mamma, dalla prima volta che ci siamo parlate.
Sei diventata migliore, più forte, più coraggiosa.
Sei fantastica.
E ce la farai, la vita a quattro sarà diversa ma altrettanto bella, vedrai.Anzi, di più.
Io ci sono eh.... Scrivimi pure, se mi manca la connessione giovedì chiedo ad una nm di scrivere al posto mio, ma penso di essere prorpio presente.
Ti bacio.
Sei diventata migliore, più forte, più coraggiosa.
Sei fantastica.
E ce la farai, la vita a quattro sarà diversa ma altrettanto bella, vedrai.Anzi, di più.
Io ci sono eh.... Scrivimi pure, se mi manca la connessione giovedì chiedo ad una nm di scrivere al posto mio, ma penso di essere prorpio presente.
Ti bacio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- veronica.74
- Utente Vip