La pagella tutti 10, ha senso?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

marte71 wrote:sai che giorgia ha la stessa maestra di ginnastica che avevo io alle medie? :occhiodibue:

di quella di musica invece sono contentissima. è davvero una che sa di cosa parla, ha anche aperto un'accademia ed è figlia d'arte.

quella di arte e immagine è riciclata da religione. una suorina di 70 anni anche un po' svalvolata, a mio avviso :cisssss:
Pensa te, immagina cosa ne capiscano, e quali qualita' riescano a riconoscere in un bimbo, se non quelle descritte negli obiettivi, di sicuro non fanno uesame prima, per capire se possiedono orecchio o musicalita', le maestre dico

Scusate scrivo dall iPad con linea ballerina e iPad che scrive le parole che vuole lui ahahha spero di riuscire a farmi capire ( vi giuro che avevo 10 ahahahhaha)
.
marte71

Post by marte71 »

alemia wrote:Ma certo, che poi pero' le doppie facciano si che il voto non sia 10 ma 9 pazienza,
il giudizio di un bimbo che ha 9 in pagella, a causa delle doppie, e di quello che ha dieci sempre a causa delle doppie fa una differenza abissale
E sicuramente spero sempre che il mio abbia nove ma tutti i requisiti che dice Paola aPpunto, almeno in prima e seconda
Che ad imparare le doppie ce la si fa, non tutti pero' acquisiscono le altre competenze a certi livelli ;-)
ma cara qui non dipende tanto dal bambino ma dalla maestra. mia figlia per via delle doppie ha 7 in italiano....
marte71

Post by marte71 »

alemia wrote:Pensa te, immagina cosa ne capiscano, e quali qualita' riescano a riconoscere in un bimbo, se non quelle descritte negli obiettivi, di sicuro non fanno uesame prima, per capire se possiedono orecchio o musicalita', le maestre dico
ecco, appunto pensa te...e pago pure un sacco di soldi :grsm:
Locked