Ho bisogno di un aiuto

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Ireos
Utente NM
Utente NM

Ho bisogno di un aiuto

Post by Ireos »

Ciao a tutte,
scusatemi se mi intrometto in questo forum, ma ho bisogno di un vostro piccolo aiuto!
Sto per diventare mamma, e ho partecipato ad un concorso su internet che potrebbe farmi vincere il passeggino per il mio bimbo, se la mia foto sarà tra le più votate! Se avete un minuto di tempo e vi va, potete cliccare questo link e poi votare la mia foto: ancorapubblicitagratise.com
Vi ringrazio tanto per la collaborazione e mi scuso per l'intrusione! :bacio:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Non credo che questa richiesta sia nel nostro stile. Scusami
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Ireos
Utente NM
Utente NM

Allora scusatemi

Post by Ireos »

Capisco bene che la mia sia stata una vera e propria intrusione, ma visto che le mamme del forum "al femminile.com" mi hanno aiutato con entusiasmo, credevo di trovare la stessa solidarieta' qui.... Scusatemi ancora!
Locked