presa al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Nefer wrote:mi sembra di leggere me quando gabry lo avevano preso alla materna...
quante paranoie, quanti pensieri per nulla.
Raffa, i stà che in un primo momento sare smarrite entrambe ma poi lei ( e anche tu! ) si abituerà e vedrai quante cose imparerà al nido!!!

Si relazionerà con altri bimbi e le farà solo bene.

Logico...il nostro cuore di mamma piange, ma loro hanno bisogno di staccarsi un pochino da noi.

Un abbraccio :abbraccio:
loro...
nonostante io la chiami cozza attaccata allo scoglio ( :sticazzi: ) mi piace da morire
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ziaco wrote:Sarà perchè seo mamma!
E perchè lei è così piccina!
Vale a settembre avrà 2 anni e mezzo, e io se penso che dovrà andare alla materna mi sento morì!
ecco è piccina piccina
ma non posso fare a meno di mandarla al nido purtroppo...
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Raffa come ti capisco! Anche Maty il 1 settembre inizia l'inserimento al nido e io mi sento morire, mi viene da piangere solo a pensarci.
Ma sono sicura che il distacco è difficile più per noi che per loro,l'ho portata al nido per iscriverla e diventava pazza a vedere i bimbi,vedrai che non potrà farle che bene.
:bacio:
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked