matiti wrote:Ciao pazzerella come stai? Diego come si comporta? Un bacio
P.S:io invece ho scoperto che mi piace pure fare la casalinga....è grave? :mumble:
GRAVISSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOO :eeeeeeeeeee. !!!!! ti mando l'esercista!!! oppure ti assumo per venire a tener in ordine casa mia.... :ehehe: :ehehe: :ghgh:
la maremma è fighissima : ventilata e il campeggio a misura di pupi!!! lui ci sguazza :ehehe: e poi abbiamo iniziato la pappa doppia ma con un bel po di autosvezzamento!! è certo che sia una fognetta, non ha ancora rifiutato nulla si mangia già la pastina i pezzi di prosciutto, i formaggi, l'anguria, il melone, il pane...TUTTO!!!! :occhiodibue: :cisssss:
Marta ti ho mandato un mex tre giorni fa, ti è arrivato!??! perchè se no ho sbagliato numero...eheheheh!!! :mumble:
bubina wrote:ehi ciao!! :ola:
eh, hai ragione, anch'io sono un pò provata dalla mancanza di aiuti esterni e il nido in questo ci darà sollievo...e alla fine è anche bello tornare al lavoro (sempre se il lavoro piace :cisssss: ), e ritrovare un pò di tempo per noi stesse (quandosarò sola sul tram potrò leggere un libro o ascoltare musica in santa pace :ehehe: ), poter fare una pausa caffè con le colleghe...questi saranno gli aspetti positivi!
e intanto tommy chissà, inizierà a farsi le fidanzatine...
cara, far da sole-sole è pesanterrimissimo...per questo penso al nido come un valido aiuto e nn alla separazione (impossibbbbbbola) tra me ed il mio meraviglioso gnomo!!!!
fidanzatine?!?! occhio che le Matildine qui, s'ingelosiscono!!! :occhiodibue: :sdent:
Apetta wrote:Beh...NOI abbiamo iniziato il nido 4 mesi fa, all'inizio è stata dura per me.
Ora siamo contenti, lui di andare...e io che lui vada :cisssss:
è quel che spero anchio... :abbraccio:
ragazzeeeeeeeeee, :bacio: per tutte!!!!