è giusto o no

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

ti parlo da figlia che a 9 anni era costretta ad "andare su dal cortile" per passare la lucidatrice!
Non la sopportavo.... mi urlava dalla finestra del quinto piano "vieni su che devi passare la lucidatrice" ...ti lascio immaginare gli amici in cortile....
Quindi d'istinto ti direi di non forzarla...
Poi capisco che è necessario iniziare da qualche parte.....
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
marte71

Post by marte71 »

Jersey wrote:

:ola: :ola:tua figlia è un mito!!!!!
jersey cara, mia figlia è una paracula! :cisssss:
marte71

Post by marte71 »

losbanos wrote:la nostra "azienda familiare" ha sempre funzionato coinvolgendo tutti i membri :cisssss:
Già da piccolissimi quando dovevo fare qualcosa parlavo al plurale, coinvolgendoli.
Praticamente li ho irretiti senza che loro se ne accorgessero e l'aiuto è diventato una prassi :sticazzi:
tu sei il mio mito lo sai! :ehehe:

scherzi a parte, perchè dovrebbe fare tutto la mamma? ma dove sta scritto che non debbano partecipare quel minimo, almeno in vacanza.
anche io lavoro, anche io sono stanca. la collaborazione va al di là dell'essere genitori. è una questione di rispetto per me. così come lo pretendo dal marito eh.

e poi io non auspico che mia figlia a 20 anni non si sappia fare un uovo sodo o rifarsi il letto, o mettere i piatti nella lavastoviglie. mi auguro che abbia imparato ad arrangiarsi un po' in tutto. e se non impara in casa dove?

son polemica stamattina scusate :sdent:
Locked