cara mia, abbiamo scritto le stesse cose hahahaha!!!!marte71 wrote:ma io neanche se fossi casalinga sinceramente. faccio la mamma, la moglie, la casalinga appunto, ma non la cameriera. ognuno sarà ben responsabile dei propri bisogni fondamentali.
siamo tutti seduti, l'acqua serve a te e perchè mai dovrei alzarmi io? non ci arrivo.
è giusto o no
Moderator: laste
- Patrizia
- Ambasciatore

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Franci
- Ambasciatore

concordo: sono casalinga ma non serva e questo lo ripeto spesso ad annamarte71 wrote:ma io neanche se fossi casalinga sinceramente. faccio la mamma, la moglie, la casalinga appunto, ma non la cameriera. ognuno sarà ben responsabile dei propri bisogni fondamentali.
siamo tutti seduti, l'acqua serve a te e perchè mai dovrei alzarmi io? non ci arrivo.
non è che entri in casa e molli tutto dove ti capita eh!?
nè lei nè tantomeno papà che purtroppo non dà il buon esempio ed è colpa tutta di mamma sua
mia suocera,ila, ha sempre fatto come tua mamma
seduti a tavola lei sempre intorno a servire tutti anche per un bicchiere d'acqua
e nonostante 16 anni di matrimonio a volte ancore tribolo con marco
non voglio che mia figlia diventi così con la scusa che io sono a casa dal lavoro e quindi...
poi è chiaro che ognuno ha le sue di regole ma ho visto com'era mio marito "grazie" a sua mamma: un disastro!!!