Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
con un medico devi avere feeling, ancora di più se si tratta di curare la tua anima
io già non potrei neanche andare dal gine o dal dentista se non mi piacessero!
esatto sonja, ho bisogno di sentire che siamo compatibili quantomeno.
nel frattempo ho pensato che vorrei prima provare con un naturopata e la rodiola tibetana. son pazza lo so, ma devo fare qualcosa altrimenti impazzisco...
marte71 wrote:l'ho presa malissimo questa storia. era meglio che non ci andavo.
non so di chi fidarmi, non so che fare.
Marte ma io non ho capito cosa hai preso male?
Il farmaco per avere qualche effetto deve essere preso in un certo dosaggio, questo vale anche per le pastiglie per il mal di testa, una dose troppo bassa il tuo corpo neanche si accorge di assumerla.
Poi se ti sei trovata male con il medico questa è un altra storia..
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote:Marte ma io non ho capito cosa hai preso male?
Il farmaco per avere qualche effetto deve essere preso in un certo dosaggio, questo vale anche per le pastiglie per il mal di testa, una dose troppo bassa il tuo corpo neanche si accorge di assumerla.
Poi se ti sei trovata male con il medico questa è un altra storia..
alli ho preso male il fatto che mi abbia detto che 7 gocce di laroxyl non servono a niente, che devono essere 30. quando io con 10 non mi alzo più dal letto.
io credo che il peso dei pazienti conti molto, io peso 50 kg, non mi puoi dare la stessa dose che daresti a uno che pesa 100 kg. da qui la mia non fiducia.
ho paura. credo sia troppa tutta questa roba. e sopratutto stare peggio per 15 giorni mi terrorizza...