Posso "lodare" un po' mia figlia? Non lo faccio mai e tante volte di rendo conto di quanto se lo meriti, di quante volte vorrei dirle quanto sono fiera di lei e non lo faccio,ma oggi mi sono venute veramente le lacrime agli occhi quando mi ha chiamato e mi ha detto che ha preso 30 e lode.
Brava nani, non per il 30 e lode (anche te lo meriti) ma soprattutto perchè mi rendi partecipe della tua vita, delle tue conquiste delle tue fatiche.
Ti voglio un bene immenso e sei sempre la mia piccolina anche se fra qualche giorno compi 21 anni, quindi non mi sgridare se quando esci ti urlo dietro di stare attenta :bacio:
vale
Moderator: laste
-
carlina
- Utente Vip

- la yle
- Ambasciatore

krusti wrote:Posso "lodare" un po' mia figlia? Non lo faccio mai e tante volte di rendo conto di quanto se lo meriti, di quante volte vorrei dirle quanto sono fiera di lei e non lo faccio,ma oggi mi sono venute veramente le lacrime agli occhi quando mi ha chiamato e mi ha detto che ha preso 30 e lode.
Brava nani, non per il 30 e lode (anche te lo meriti) ma soprattutto perchè mi rendi partecipe della tua vita, delle tue conquiste delle tue fatiche.
Ti voglio un bene immenso e sei sempre la mia piccolina anche se fra qualche giorno compi 21 anni, quindi non mi sgridare se quando esci ti urlo dietro di stare attenta :bacio:
è il tuo dovere :sticazzi: :cisssss: :bacio:
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo