Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sono sicura che al ritorno dall'asilo, se gli spieghi che eri nervosa e che quello che è successo ti ha fatta stare male e che sei dispiaciuta..capirà..
per il resto quoto sheireh..sul prevenire..è un lavoraccio, me ne rendo conto..ed è difficile..ci si prova..
ti abbraccio
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
sicuramente avrà già dimenticato Nico della tua arrabbiatura
e se magari quando lo andrai a prendere lo riempirai di baci e coccole sarà ancora meglio
a tutte credo capiti di agire con i figli come hai fatto tu
anche a me succede purtroppo
ma ultimamente sto ragionado sul fatto che se magari assecondo un pò di più i ritmi di mio figlio, che in quanto a lentezza supera una tartaruga, ci guadagno di più di salute mi sento meno stressata e tengo a freno la mia ansia fregandomene di tutto il resto del mondo e che in quel momento esiste solo mio figlio e basta
poi ovvio ci sono delle situazioni in cui si è obbligati a seguire degli orari quindi devi uscire assolutamente entro quell'ora e ti senti stressata e si stressano anche i figli
è proprio la vita che ti ci porta ad esserlo e noi possiamo fare ben poco se non valutare la priorità dell'importanza in quei momenti che per me viene sempre mio figlio prima di tutto :bacio: