Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Befy wrote:oh....gravidanza anticipata....
BENE!
vieni a trovarmi pure tu? :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
User avatar
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2782
Joined: Wed Apr 23, 2008 3:48 pm

Post by Bru »

E ora vedi di stare a riposo!
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
User avatar
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4727
Joined: Wed Apr 06, 2011 11:46 am

Post by cohiba »

se fate un raduno a casa tua voglio venirci pure io :cisssss:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:


“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked