bloody yiddish

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

bloody yiddish

Post by Yiddishmama »

Prima sono andata in bagno e pulendomi ho trovato del sangue. Dunque, io avevo avuto il sospetto che mi stesse per tornare il ciclo, perché avevo visto del muco che non vedevo da parecchio tempo [ora quando di preciso non ricordo, ma ricordo che avevo pensato che se fosse stata l'ovulazione avrei avuto le mestruazioni ai primi di luglio, e ci siamo]. Inoltre la ginecologa mi aveva fatto notare che non avendo allattato per 5 giorni quando ho avuto l'intervento [benché tirassi il latte due volte al giorno] rischiavo di ricominciare a ovulare.
E fin qui l'interpretazione sarebbe facile.
Le perplessità: stamattina la piccola mi si è seduta sulla pancia e vi ha fatto un paio di rimbalzini, di culo. Non ho sentito granché, però poco dopo ho avuto dei dolori, non forti ma nemmeno lievissimi e non da ciclo. Ho temuto che avesse fatto danno all'utero da poco ricucito, e ora c'è il sangue.
Ah: io di solito il primo giorno del ciclo lo sento, mi fa maluccio e poi sto come una bestia, oggi niente [ma ho anche sentito dire che dopo la miomectomia il ciclo cambia, in meglio spesso].
Appena ritrovo il numero chiamo la ginecologa, voi intanto che mi dite?
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

non sapevo dell intervento.
Cos è la miomectomia???

Ma quindi sarebbe il capoparto?
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Barbara magari è il ciclo davvero.
Una capatina dalla gine per farti controllare?
Anche solo per capire se davvero riprendono le rosse.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked