Prima sono andata in bagno e pulendomi ho trovato del sangue. Dunque, io avevo avuto il sospetto che mi stesse per tornare il ciclo, perché avevo visto del muco che non vedevo da parecchio tempo [ora quando di preciso non ricordo, ma ricordo che avevo pensato che se fosse stata l'ovulazione avrei avuto le mestruazioni ai primi di luglio, e ci siamo]. Inoltre la ginecologa mi aveva fatto notare che non avendo allattato per 5 giorni quando ho avuto l'intervento [benché tirassi il latte due volte al giorno] rischiavo di ricominciare a ovulare.
E fin qui l'interpretazione sarebbe facile.
Le perplessità: stamattina la piccola mi si è seduta sulla pancia e vi ha fatto un paio di rimbalzini, di culo. Non ho sentito granché, però poco dopo ho avuto dei dolori, non forti ma nemmeno lievissimi e non da ciclo. Ho temuto che avesse fatto danno all'utero da poco ricucito, e ora c'è il sangue.
Ah: io di solito il primo giorno del ciclo lo sento, mi fa maluccio e poi sto come una bestia, oggi niente [ma ho anche sentito dire che dopo la miomectomia il ciclo cambia, in meglio spesso].
Appena ritrovo il numero chiamo la ginecologa, voi intanto che mi dite?
bloody yiddish
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Yiddishmama
- Ambasciatore
bloody yiddish
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- ziaco
- Ambasciatore
- tessa
- Ambasciatore
Barbara magari è il ciclo davvero.
Una capatina dalla gine per farti controllare?
Anche solo per capire se davvero riprendono le rosse.
Una capatina dalla gine per farti controllare?
Anche solo per capire se davvero riprendono le rosse.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)