Attaccherei tranquillamente un altro bambino oltre il mio, non so se riuscirei a far attaccare mio figlio ad un seno non mio, ma probabilmente se fosse solo nei momenti in cui io sono a lavoro sì, alla fie poi al ritorno da lavoro si riattaccherebbe a me! Ovviamente come dicevano Ila, Elena ecc lo farei con una parente o amica o noimamma, non con chiunque.
Mia mamma quando ero piccola per 15 giorni ha allattato oltre a me altri 2 bambini che si attaccavano anche alla loro mamma (erano gemelli) ma la montata a questa è arrivata tardissimo e qusti 2 avevan fame, quindi dopo averli attaccati al seno della mamma loro davano ai gemelli quello della mia tirato (la mia in seconda giornata aveva il latte che le usciva davvero a fontana, anche per mia sorella, me lo ricordo benissimo, era uno spettacolo!)
la balia...
-
luciacc
- Monica71
- Ambasciatore

Per me enza nessun problema! Oma non ha allattato i suoi figli, mia madre assieme ai fratelli è stata allattata dalla vicina di casa e mi ha raccontato che la sua balia se ne stava comodamente seduta con le poppe al vento a far ciucciare i due bambini mentre Oma per ricompensarla le puliva la casa.
Bellissimi ricordi per quel che dice mia madre, ad ogni bambino della vicina ne corripondeva sempre uno di mia nonna, li hanno avuti tutti contemporaneamente.
Bellissimi ricordi per quel che dice mia madre, ad ogni bambino della vicina ne corripondeva sempre uno di mia nonna, li hanno avuti tutti contemporaneamente.