Non ho nemmeno iniziato a mettere dentro la roba, però io vado domenica.
Per la spesa porto tutto da casa tranne le cose da frigo.
Sono stata stamani ,vorrei limitare le visite al market del campeggio al minimo, casomai vengo alla coop.
Per i miei vestiti ho fatto una cosa tremenda stamani...ho iniziato i SALDI!!!
Ho la non voglia.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tessa
- Ambasciatore
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Yiddishmama
- Ambasciatore
tessa wrote:Non ho nemmeno iniziato a mettere dentro la roba, però io vado domenica.
Per la spesa porto tutto da casa tranne le cose da frigo.
Sono stata stamani ,vorrei limitare le visite al market del campeggio al minimo, casomai vengo alla coop.
Per i miei vestiti ho fatto una cosa tremenda stamani...ho iniziato i SALDI!!!
Ohiohi.
E va bene.
[SIZE="1"]Io a Clara ho comprato le Havaianas.[/size]
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- tessa
- Ambasciatore
Yiddishmama wrote:Ohiohi.
E va bene.
[SIZE="1"]Io a Clara ho comprato le Havaianas.[/size]
e il due pezzi con pareo?
Quella bimba è troppo bella:-)
NOISTREGA N.1:ehehe: