sfogo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

acqualimpida wrote:ci proverò, ma anche io ho tante paure e di sicuro questo comportamento non mi aiuta. Sono io a fare sempre il primo passo e questo mi fa credere che non ci sia un reale interesse
non è così (almeno lo spero), questo figlio l'avete voluto in due.
per esperienza ti dico che vanno "avvisati" di quello che sta succedendo. Ma una volta capito poi vanno da soli. Spero che sia così anche per te :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

lo spero anche io..altriementi..guarda non voglio nemmeno pensarci :cry:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

acqualimpida wrote:lo spero anche io..altriementi..guarda non voglio nemmeno pensarci :cry:
nonono non va bene così
devi stare serena, guarda che il bimbo lo sente che sei giù.
su forza un bel sorriso e un pò di positività :abbraccio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked