quando alessia ha cominciato a dormire un pò meglio e a essere più autonoma ho cominciato a tampinare mio marito, che era un pò spaventato dal lato economico....
Cazzate! Lavoriamo entrambi, e se si è disposti a rinunciare a un pò di cose, il secondo (a guardar bene anche il primo il terzo...) non è influenzato dai soldi ma piuttosto dal fatto che con 2 si è sempre in ballo!
Le mie paure erano a livello emozionale: avevo paura di togliere qualcosa a alessia e nello stesso tempo mi chiedevo se avrei amato così tanto (così come amo ale) anche lui o lei.
Inutile dire che l'amore ovviamente si raddoppia e non c'è niente di più bello che vederli giocare insieme o farsi le coccole: daniele è innamorato di sua sorella e alessia è molto paziente con lui.
Brava Magui, buona caccia!
(io farei pure il terzo, ma quest'anno ne ho 41...)
La voglia del secondo.
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Ti leggo solo oggi, scusami!maaga wrote:Tati ma anche tu, prendendo in braccio un neonato sentivi qualcosa a livello di allattamento?
Io non ho allattato, se non paolo per un mese soltanto.
Non "sento" a livello fisico nulla, ma la voglia di provare un allattamento, di PROVARCI almeno, è insistente.
Io impazzisco nel sentire l' odore di neonato, lo annuserei a vita ehhe, hanno un profumo inebriante.
Mi drogherei di quello.
Magui brava brava!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
maaga
Non sapevo che non avessi allattato, ma comunque hai capito cosa intedessi dire.tati wrote:Ti leggo solo oggi, scusami!
Io non ho allattato, se non paolo per un mese soltanto.
Non "sento" a livello fisico nulla, ma la voglia di provare un allattamento, di PROVARCI almeno, è insistente.
Io impazzisco nel sentire l' odore di neonato, lo annuserei a vita ehhe, hanno un profumo inebriante.
Mi drogherei di quello.
Magui brava brava!
Il profumo è, come dici tu, inebriante.