rosse strane... ambra? erin?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Vavi
Admin
Admin

rosse strane... ambra? erin?

Post by Vavi »

mi sono venute le rosse "strane", pochissime e senza dolori, e sono finite in un paio di giorni. Io di solito ho un ciclo molto scarso ma cosi' era meno del solito. Poi dopo una settimana mi sono venute di nuovo e stavolta tipo emorragia, il doppio del mio solito. Ma che e'?
Non prendo la pillola quindi non sono soggetta a "spotting".
Pero' ora mi sento senza energie, sono proprio a terra.

Suggerimenti?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ehm non è che per caso le prime erano perdite da impianto vavina?
Giusto se vuoi toglierti il dubbio, domani potresi fare le beta, se fosse come dico io dovresti trovarle solo lievemente alterate con un valore bassissimo.
A me è successo proprio così l'anno scorso, e avevo un valore di beta di 15, scese poi completamente dopo 7 giorni dall'emorragia
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Erin-75 wrote:ehm non è che per caso le prime erano perdite da impianto vavina?
Giusto se vuoi toglierti il dubbio, domani potresi fare le beta, se fosse come dico io dovresti trovarle solo lievemente alterate con un valore bassissimo.
A me è successo proprio così l'anno scorso, e avevo un valore di beta di 15, scese poi completamente dopo 7 giorni dall'emorragia

si potrebbe essere :red:

ma che devo fare per aver eun po' di fiato oggi? supradyn?

mi trascino dalla sedia al divano
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked