Fresca fesca

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

melagio
Utente NM
Utente NM

Fresca fesca

Post by melagio »

Buongiorno!
Appena iscritta, mi presento...
Conosco Noimamme da qualche anno: da quando una di voi ne ha postato il link sul mio forum. Ai tempi però l'argomento mamma mi era estraneo.
Sono andata a ripescare il link adesso perché mi piacerebbe presto avere qualcosa da dire in argomento. :) Ho scelto proprio questo forum (ce ne sono tantissimi dedicati alle mamme ho visto!) proprio per la fiducia nella fanciulla che l'ha pubblicizzato.
Magari adesso ci faccio un giro... nel frattempo mi presento: mi chiamo Giovanna, abito vicino a Torino, dove sono nata, e sono sposata da pochissimo. Non sono mamma, ma... chissà! Magari capita in fretta, magari ci vorrà tempo... insomma per adesso ho solo gli ormoni in giostra. E tanta fifa. Vedremo... :)
Poi, se siete simpatiche, magari non parleremo solo di cuccioli...
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

melagio wrote:Buongiorno!
Conosco Noimamme da qualche anno: da quando una di voi ne ha postato il link sul mio forum. Ai tempi però l'argomento mamma mi era estraneo.
Sono andata a ripescare il link adesso perché mi piacerebbe presto avere qualcosa da dire in argomento. :) Ho scelto proprio questo forum (ce ne sono tantissimi dedicati alle mamme ho visto!) proprio per la fiducia nella fanciulla che l'ha pubblicizzato.
Magari adesso ci faccio un giro... nel frattempo mi presento: mi chiamo Giovanna, abito vicino a Torino, dove sono nata, e sono sposata da pochissimo. Non sono mamma, ma... chissà! Magari capita in fretta, magari ci vorrà tempo... insomma per adesso ho solo gli ormoni in giostra. E tanta fifa. Vedremo... :)

:cisssss: Prevedo lunghe chiacchierate!

Benvenuta, io sono sonia mamma di francesco. Qual è il tuo forum?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
ariannasissy
Admin
Admin

Post by ariannasissy »

melagio wrote:Buongiorno!
Conosco Noimamme da qualche anno:
da quando una di voi ne ha postato il link sul mio forum.Ho scelto proprio questo forum (ce ne sono tantissimi dedicati alle mamme ho visto!)

proprio per la fiducia nella fanciulla che l'ha pubblicizzato.

nel frattempo mi presento:
mi chiamo Giovanna, abito vicino a Torino, dove sono nata, e sono sposata da pochissimo. Non sono mamma, ma... chissà! Magari capita in fretta, magari ci vorrà tempo... insomma per adesso ho solo gli ormoni in giostra. E tanta fifa. Vedremo... :)

Ciao
Chi e' la fanciulla che l'ha pubblicizzato ?
Locked