Buongiorno ragazze, oggi va un pò meglio.
Sono riuscita ad alzarmi ed anche ad occuparmi di mio figlio che, poveretto, ieri continuava a ripetermi: "Mamma, alziti, dai alziti. Giochi con me?"
Quando gli ho detto che mamma non stava bene e doveva rimanere a letto mi ha detto risoluto: "E' Giulia? Ti dà i calci quella fetendona? Va bene, vengo io da te!", e si ètolto le ciabatte, è saltato sul letto ed è rimasto vicino a me tutto il pomeriggio e la sera, finchè non è crollato dal sonno :wub:
Il gine l'avevo sentito venerdì mattina e mi aveva tranquillizzato sul fatto che fosse una forma virale (che pare stia mietendo tantissime vittime) e che dovevo stare tranquilla.
Mi aveva prescritto degli antidiarroici, nonchè bere molto e seguire una dieta di solo tè con limone e riso in bianco per 2/3 gg.
Certo, ho anche le contrazioni ma quelle riesco a distinguerle abbastanza chiaramente dagli spasmi intestinali (a volte si alternano, a volte arrivano insieme e lì è davvero duraaaaaaaaaa :tettonaesaurita: ).
in ogni caso, mi sento relativamente tranquilla, perchè riconosco che le contrazioni non sono ancora quelle "giuste" e la bimba la sento muoversi.
Visto il migliorare della situazione per ora mi tranquillizzo.
Vi ringazio comunque tutte :bacio: