borsa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

Laura229 wrote:è la classica borsa anni settanta da indiana nativa, mia sorella ne aveva un paio! all'epoca si portava con gonnellone e zoccoli di legno, stile gitana/hippy per intenderci. concordo con chi propone di abbinare top etnico e un jeans.

ma jeans e maglietta o canotta semplici? più che altro secondo me contano le scarpe qui...
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

sol wrote:Scusa, a me non piace... Però, è sportiva, forse un abito in pizzo c' entra poco...

Scusa, mi sono espressa male... non un abito elegante in pizzo lavorato, quegli abitini che ora vanno un sacco, ci sono anche da Zara, bianchi estivi leggeri in pizzo sangallo mi pare, molto romantici e un po' figli dei fiori. Secondo me ci stanno benissimo queste borse, fanno molto anni 70!
Image Image

Image
Robebè

Post by Robebè »

pennyhose wrote:Scusa, mi sono espressa male... non un abito elegante in pizzo lavorato, quegli abitini che ora vanno un sacco, ci sono anche da Zara, bianchi estivi leggeri in pizzo sangallo mi pare, molto romantici e un po' figli dei fiori. Secondo me ci stanno benissimo queste borse, fanno molto anni 70!

tranquilla tanto quello che hai postato tu non lo avrei mai indossato fa troppo jo squillo o diario di una squillo per bene :ola:
Locked