druuna wrote:ma no dai... io sto vivendo il periodo più bello e faticoso della mia vita :wub:
ma io dicevo dopo i tre mesi di gravidanza eh
finite le nausee cominciano i bruciori e molte altre cose simpatiche :sticazzi:
ora si che le cose sono fantastiche, anche se di notte non si dorme granchè chi se ne frega, mi basta un sorriso di Matilde per dimenticarmi tutto :wub:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Acqua cerca di stare serena perchè il tuo piccolo sente tutto, vedrai che si renderà conto di tutto e capirà, adesso probabilmente è solo confuso e probabilmente sta cercando un nuovo equilibrio con se stesso. :bacio:
abbiamo parlato un po'..dice che non è vero quello che dico però poi ha cambiato atteggiamento e siamo stati assieme tutta la domenica..credo che lui abbia bisogno di più tempo per realizzare e io devo cercare di essere meno impolsiva. Vorrei tutte le sue attenzioni su di me invece a volte trascuro il modo in cui lui si sente.. :red:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!