Non avevo letto il tuo racconto....
Anche io ho fatto il cesareo (non programmato, ma di urgenza, in travaglio) ed anche a me hanno addormentato.... Io però ancora ne soffro parecchio per questo....
Ma la fantastica avventura si fa sempre più fantastica, vero???
com'è nata Matilde
- cohiba
- Ambasciatore

e meno male che ci siete voi aggiungo ioLinda Eva wrote:e la stai vivendo con noi, bello no?
sapessi io...non l'ho vista uscire, non ho sentito il suo primo pianto. E' rimasta per un'ora e mezza nell'incubatrice da sola...uca wrote:Non avevo letto il tuo racconto....
Anche io ho fatto il cesareo (non programmato, ma di urgenza, in travaglio) ed anche a me hanno addormentato.... Io però ancora ne soffro parecchio per questo....
Ma la fantastica avventura si fa sempre più fantastica, vero???
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”