Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

marte71

Post by marte71 »

losbanos wrote:non è neanche il fatto di volerlo proteggere, sai bene che hanno sempre camminato con le loro gambe...
più che altro vorrei che aprisse un po' gli occhi :sticazzi:

Intanto è arrivato a destinazione, l'aereo è atterrato con due ore di ritardo per via di temporali sopra Atlanta, poi ha dovuto prendere un taxi fino a casa perché se prendeva la metro e il taxi per l'ultimo tratto ci avrebbe messo troppo. È riuscito ad arrivare alle 8 ora nostra...

infatti, mi sembrava strano un discorso del genere da parte tua :cisssss:
li aprirà cara...a tempo debito...però capisco la tua paura. perchè ciò potrebbe avvenire a scelte fatte e forse poi fargli rimpiangere certe decisioni...
losbanos

Post by losbanos »

babyrizzo wrote:Benvenuta tra noi!

veramente sono qui da due anni :sticazzi:

marte71 wrote:infatti, mi sembrava strano un discorso del genere da parte tua :cisssss:
li aprirà cara...a tempo debito...però capisco la tua paura. perchè ciò potrebbe avvenire a scelte fatte e forse poi fargli rimpiangere certe decisioni...

sai cosa, mi sa che la Chiaretta è riuscita a influenzarmi, lei ha il dente avvelenato con questa ragazza, le sta proprio sulle balle (erano compagne di scuola alle medie), dice che è falsa e ipocrita
Boh, a me non sembra così pessima, siamo anche andate in vacanza assieme due volte, onestamente non mi dispiace per niente.
Forse non è la donna giusta per lui, questo sì... mega indecisa su tutto, un po' apatica...
marte71

Post by marte71 »

losbanos wrote:
sai cosa, mi sa che la Chiaretta è riuscita a influenzarmi, lei ha il dente avvelenato con questa ragazza, le sta proprio sulle balle (erano compagne di scuola alle medie), dice che è falsa e ipocrita
Boh, a me non sembra così pessima, siamo anche andate in vacanza assieme due volte, onestamente non mi dispiace per niente.
Forse non è la donna giusta per lui, questo sì... mega indecisa su tutto, un po' apatica...

io però in questo caso darei più credito a chiara. è facile mettere su la maschere per una vacanza e per le poche volte che vi vedete voi...lei l'ha conosciuta in un ambito più vasto e più sincero probabilmente.

poi se già mi dici che indecisa su tutto e apatica, non piace nemmeno a me :sticazzi:
Locked