Paranoia pura!! Aiutooo

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Barbara72

Post by Barbara72 »

ziaco wrote:Ripeto.
Devi considerare il giorno in cui secondo il mese precedente dovrebbere arrivare.
Se sfalla di 1 giorno non fa niente.
Tranquilla.

Non ho capito....
Io ho iniziato a prendere la pillola con il ciclo di maggio (il 27) e ho smesso sabato (il 2) quindi ho perso i conti avendo superato abbondantemente i 28 gg canonici.
Ieri sera ero sul punto di farmi la puntura, ma poi le perdite (specifico pochissime e solo quando mi asciugavo dopo la pipi) sono sparite.
Stamane un pò di mal di pancia ma nulla. Più tardi chiamo il centro così mi tolgo il dubbio
grazie
ciao
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Barbara cosa ti ha detto il centro?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Barbara72

Post by Barbara72 »

la situazione è in stallo, ieri pochissime perdite da non sporcare neanche il salvaslip. Il centro mi ha detto di controllare se queste perdite "cambiano" :mumble:
comunque i doloretti ci sono ancora, la pancia è gonfia e sono spuntati i classici brufoletti, inoltre rifacendo i conti oggi è il 3° giorno senza pillola, vediamo nel corsoo della giornata e semmai stasera zac...c'è da dire che sono anche tesa come una corda di violino......
baci
Locked