Ho comprato per me le scarpe dr scholl che dondonlano e gli scarponcini da trekking per Giada.
Per Giada anche un vestitino/copricostume da mettere quando saremo al mare.
E per il momento basta.
Ma non sono ancora andata da decathlon (che lì devo fare grandi acquisti a piccoli prezzi!)
aspettando i saldi del 2 luglio...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Elena.
- Ambasciatore
- Roxy78
- Ambasciatore
Allora, quest'anno sono impazzita (ho appena finito di leggere 4 libri della serie I love shopping...
).
Avendo perso praticamente 12 kg, la roba che utilizzavo lo scorso anno non era più utilizzabile (o almeno questa è la scusa che mi son data per fare shopping sfrenato
) ma dopo aver girato un po' di negozi e non essendo soddisfatta ho dato di matto su internet.
Ho voluto provare due siti di abbiagliamento: La Redoute e Bonprix.
Dal primo ho preso due abitini eleganti, due abitini casual, una gonnellina casual.
Il pacco mi è arrivato l'altro giorno. La qualità mi sembra davvero alta e i prezzi decisamente nella decenza.
Poi da Bonprix ho preso 4 maglie carinissime, ma non mi è ancora arrivato il pacco quindi non so ancora...
Insomma, diciamo che per il momento mi fermo un attimo, ma son sempre lì che guardo ora un vestitino, ora un abitino....

Avendo perso praticamente 12 kg, la roba che utilizzavo lo scorso anno non era più utilizzabile (o almeno questa è la scusa che mi son data per fare shopping sfrenato

Ho voluto provare due siti di abbiagliamento: La Redoute e Bonprix.
Dal primo ho preso due abitini eleganti, due abitini casual, una gonnellina casual.
Il pacco mi è arrivato l'altro giorno. La qualità mi sembra davvero alta e i prezzi decisamente nella decenza.
Poi da Bonprix ho preso 4 maglie carinissime, ma non mi è ancora arrivato il pacco quindi non so ancora...
Insomma, diciamo che per il momento mi fermo un attimo, ma son sempre lì che guardo ora un vestitino, ora un abitino....

[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]