lenina wrote:Bentornate manu siamo qua se serve. Un bacio
ancora grazie, mi avete aiutato a cacciare fuori la "grinta giusta" per far fronte alle infermiere del repartoSheireh wrote:Ciao Manu, sono contenta che siate finalmente a casa!
Un grande abbraccio e speriamo ora prosegua tutto con tranquillità. Se hai bisogno... siamo qui!
li dentro sembrava non mi capisse nessuno....
come promesso adesso le notizie belle
sono una fontana di latte :cisssss: potrei allattare almeno 3 gemelli :ola:
appena arrivata a casa mi è sceso giù il mondo, mi sono bagnata tutta dalle tette ai piedi... una cosa che ha quasi dell'incredibile!!!!!!
certo Sofia è ancora troppo piccola e non ciuccia proprio tantissimo, per ora quello che le serve, ma saprò adeguarmi a lei, madre natura è perfetta
oggi sono andata a controllo sempre al FTBF e è venuto fuori che è anemica, mi hanno dato delle goccine da darle, tipo ferro acido folico altro.... io ho deciso di sentire anche il parere della pediatra di base, molto tranquilla e brava, anche grazie a lei Elena mi è venuta su così bene quindi direi di sentire lei cosa dice, secondo voi faccio bene?
ah poi mi hanno dato la vitamina k da darle dopo i primi 15 giorni di vita xchè li dicono che il latte materno non ne ha (a differenza del latte artificiale) vi torna?