Io metterei una stola colorata, infondo il beige é un colore neutro!
Magari un rosso sangue o un coralo, o un blu elettrico per dare un po' di vita (marrone e grigio non é che siano tutta quest'allegria ;) ) o anche un bel verde.
Help!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Fragolablu
- Utente Vip
Daria wrote:direi quindi borsa marrone a questo punto e sulle spalle una stola sempre marrone, se le scarpe sono di quella tonalita' e il vestito beige chiaro non andrei oltre con altre tinte
E' quello che penso anch'io ma così mi vedo triste, soprattutto adesso che siamo in estate! D'altra parte, però, se vestito e scarpe sono quelli non vedo grandi alternative.
Bru wrote:Già sai![]()
Già so.

pennyhose wrote:Io metterei una stola colorata, infondo il beige é un colore neutro!
Magari un rosso sangue o un coralo, o un blu elettrico per dare un po' di vita (marrone e grigio non é che siano tutta quest'allegria ;) ) o anche un bel verde.
Stola colorata... e se ne trovassi una colorata ma che abbia anche un po' di beige che richiami il vestito? Boh, non so...
- Titty
- Ambasciatore
quoto.Daria wrote:direi quindi borsa marrone a questo punto e sulle spalle una stola sempre marrone, se le scarpe sono di quella tonalita' e il vestito beige chiaro non andrei oltre con altre tinte
a meno che tu non cambi i sandali

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]