dolore strano..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
joan
Utente NM
Utente NM

Post by joan »

acqualimpida wrote:infatti anche la ginecologa dice che l'unica cosa che deve preoccuparmi è vedere sangue. Però mentre i dolori da intestino e dell'endometriosi li conosco bene e non li considero questa è una novità..grazie comunque di avermi risposto!
Ma la pubalgia che sintomi ha? perchè è proprio il pube a farmi male ma mi pare troppo presto per avere di questi problemi..
Ciao,
non ti conosco ma intervengo per tranquillizzarti...almeno per la mia esperienza.
Anch'io, all'inizio delle due gravidanze, avevo i dolori che descrivi. Sia fitte, a volte acute, in basso che dolore al pube, specie con la seconda. E' andato tutto bene e sono praticamente scomparsi con il secondo trimestre.
Se non hai perdite o altro e il ginecologo ti ha detto di stare tranquilla, non impaurirti e stai serena: sono dolori credo dovuti all'allargamento dell'utero.
Coraggio! :)
"Eppure la vita è meravigliosamente bella nella sua inesplicabile profondità".
Etty Hillesum
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Acqua tesoro cerca di rilassarti e analizzarti un po' meno altrimenti uscirai pazza e non riuscirai a goderti questo splendido viaggio, cerca di tenere il punto fermo "sangue e/o grampi forti=verificare immediatamente con medico o PS, altri fastidi /dolori, metterti a riposo e aspettare che passino", il tuo corpo subirà innumerevoli cambiamenti in queste 40 settimane, alcuni silenti altri più fastidiosi è normale, ma se terrai fermo il principio di cui sopra vedrai che anche sentire questi fastidi/dolori sarà per te una gran gioia perchè significa che tutto sta procedendo "secondo programma di madre natura". E' normale questo tuo stato di ansia, e mi rendo conto che è ulteriormente accentuato dalle difficoltà affrontate per questa caccia,ma non farti rovinare questo splendido viaggio facendoti travolgere dalle preoccupazioni, affidati con fiducia al tuo medico e sorridi che tutto va bene! un abbraccio
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

PULCINO07 wrote:Acqua tesoro cerca di rilassarti e analizzarti un po' meno altrimenti uscirai pazza e non riuscirai a goderti questo splendido viaggio, cerca di tenere il punto fermo "sangue e/o grampi forti=verificare immediatamente con medico o PS, altri fastidi /dolori, metterti a riposo e aspettare che passino", il tuo corpo subirà innumerevoli cambiamenti in queste 40 settimane, alcuni silenti altri più fastidiosi è normale, ma se terrai fermo il principio di cui sopra vedrai che anche sentire questi fastidi/dolori sarà per te una gran gioia perchè significa che tutto sta procedendo "secondo programma di madre natura". E' normale questo tuo stato di ansia, e mi rendo conto che è ulteriormente accentuato dalle difficoltà affrontate per questa caccia,ma non farti rovinare questo splendido viaggio facendoti travolgere dalle preoccupazioni, affidati con fiducia al tuo medico e sorridi che tutto va bene! un abbraccio
Quoto questo consiglio!
Locked