marte71 wrote:credo che ti dia del semplice calcio per cominciare, stai tranquilla.
Non so Marte se è in zona rossa non credo proprio le dia solo calcio, soprattutto così giovane. Ma i medicinali usati bene sono una gran cosa ringraziamo che esistano (usati bene sottolineo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Non so Marte se è in zona rossa non credo proprio le dia solo calcio, soprattutto così giovane. Ma i medicinali usati bene sono una gran cosa ringraziamo che esistano (usati bene sottolineo)
si è vero può essere. anche se a mio padre che è ben più che in zona rossa (gli è caduta una vertebra) non hanno dato altro se non calcio, fluoro e vitamina D.
marte71 wrote:si è vero può essere. anche se a mio padre che è ben più che in zona rossa (gli è caduta una vertebra) non hanno dato altro se non calcio, fluoro e vitamina D.
Bisogna valutare anche l'età però. Ora non so quanti anni abbia tuo padre ma direi qualcuno in più di Robi (poi non è detto eh dipende anche dai medici) Sia qui che a Torino sono abbastanza "interventisti" con chi ha un età inferiore ai 50-60 anni (perchè c'è modo di recuperare) L'ho visto con mio suocero ma pure con mia mamma ( che non erano in zona rossa)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"