Come ho scritto nella mia presentazione, il mio desiderio è di diventare mamma...
Quando vedo altre future mamme (molto disinvolte nel mostrare il loro baule) in giro mi viene quasi naturale chiedermi come ci si senta mentre si vede la pancia crescere, quando si comincia a sentire qualcosa che già è presente da un po' ma che fino a quel momento solo altri segnali dicono che c'è...non sono molto afferrata in materia ma mi piacerebbe davvero provare le emozioni che si provano e avere un parere da qualcun'altra che già le ha potute sperimentare...poi un giorno mi auguro di provarle io in prima persona!
Desiderio di diventare mamma prima o poi...
-
Anto88
- Utente NM

-
luciacc
ti auguro tanto di vivere la gravidanza molto presto. Anche io ricordo che nel periodo di ricerca mi chiedevo spesso cosa si provava... e ti posso garantire che non e' nulla di cio' che immagini... e' molto meglio. Io ho vissuto benissimo entrabe le gravidanze (sono stata fortuanta perche' non ha avuto nessuna complicazione) e andare in giro mostrando la pancia era una cosa che mi inorgogliva tanto.
Cosa si prova con i movimenti? sono speciali perche' tu e il bimbo cominciate a conoscervi... e poi finalmente vi vedrete (e allora e' ancora piu' bello!)
Cosa si prova con i movimenti? sono speciali perche' tu e il bimbo cominciate a conoscervi... e poi finalmente vi vedrete (e allora e' ancora piu' bello!)
-
Anto88
- Utente NM

Ecco, mi chiedo cosa farò quando mi sentirò qualcosa muoversi dentro la prima volta...sarà lì per lì una sensazione strana al momento...poi vedendo alcune mamme con una discreta panciona grossa, sono curiosa di vedere quando sarò nella stessa situazione ma ancora di più se si sente che cresce la pancia...e poi salutare la mia linea perfetta!