spesso mi sento come te
nel mio caso i problemi sono due
un po' è carattere quello di essere incocludente
e un po', anzi parecchio, è che mi manca proprio il tempo
il lavoro mi porta via gran parte della giornata, il figlio e la casa tutto il resto
di notte tendenzialmente dormo
tu sei sempre stata così o è proprio un periodo?
perchè anche io dicevo "è un periodo che non concludo niente..." poi analizzandomi mi sono resa conto che quando raggiungevo qualche piccolo obiettivo era quello il "periodo che concludo" ma che di base sono pigra
Sono inconcludente.
Moderator: Paola
- Elisa
- Ambasciatore

sono a casa anche io, in maternità.Saramik wrote:Forse troppi pensieri che mi attufano la RAM... :cisssss:
Il fatto, Eli, è che ho talmente tante cose che dovrei e potrei fare che non so da dove partire. Per dirti, ieri (e anche oggi) Mik ha dormito tre ore il pome. E io che ho fatto? Niente, ma davvero niente!!! E si che ne avrei potute fare di cose poco rumorose....
Oltre a inconcludente sono indolente....Devo rallentare sta testa, come dice Yddi, e Lupina, e iniziare a pensare ad una cosa per volta, ma come faccio?? vacanza? e poi basterebbe come soluzione? :mumble:
alessia dorme 2 ore il pomeriggio.
sai che faccio io? navigo e cazzeggio al PC.
però se decido che oggi DEVO fare una cosa, la faccio.
Oppure aspetto quando torna a casa mio marito e la faccio, se no l'alternativa sarebbe peggio (tipo giocare al LEGO con ale :cisssss: ).
però davvero, UNA cosa alla volta.
Progettala, immaginala, preparala.
P.s dovrei preparare le valigie x 1 mese di vacanza. Dovrei :cisssss:
(vedrete che mi ridurrò alla sera prima)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11

-
Hyla
non lo so come
a me è servita una sberla che ho preso. Mi ha fermato mio suocero e mi ha insultato come un cane, credevo venisse alle mani.
Ecco ora sto meglio e riesco a concentrarmi un pochino. Ma è dura , devo farmi violenza ed andare contro la mia natura.
Quando riesci a combinare qualcosa stai meglio, te lo assicuro. Raccogli energie dove riesci e buttale nel cercare di concludere anche solo le cose più semplici.
a me è servita una sberla che ho preso. Mi ha fermato mio suocero e mi ha insultato come un cane, credevo venisse alle mani.
Ecco ora sto meglio e riesco a concentrarmi un pochino. Ma è dura , devo farmi violenza ed andare contro la mia natura.
Quando riesci a combinare qualcosa stai meglio, te lo assicuro. Raccogli energie dove riesci e buttale nel cercare di concludere anche solo le cose più semplici.
crItina :laughter:Oh, e io che credevo che non mi volessi piu bene!!!