Ciao a tuttiiiiiii!
Moderator: zizzia
- Fran&Maia
- Utente Vip
Un figlio ti cambia,cambia le tue priorità,il tuo approccio alla vita,conosci poi parti del tuo carattere e modo di essere che non sospettavi nemmeno!al corso preparto,era stata fatta la domanda "quando tornerò come prima?"e la risposta era stata "MAI" ma,anche se all'epoca ero rimasta shockata,ora capisco cosa intendevano!mentre porti il tuo bimbo in grembo,sei orgogliosa del tuo pancione e,appena nasce,è così strano che sia vuoto!poi,specie se allatti,in un attimo i kg spariscono anche se ti restano le tettone e un "salvagentino"di ciccia sul girovita,ma sei comunque più bella di prima,anche se meno perfettina,e non so dirti perchè!la mammitudine è un meraviglioso mistero.. ;-) ah,benvenuta!
-
- Utente NM
Grazie a tutte! Beh del seno non mi preoccupo molto visto che tutti mi dicono che se avessi la quinta mi donerebbe meglio della mia attuale quarta come misura...(e in effetti una volta che mi guardavo allo specchio mi sono immaginata con la quinta e non hanno tutti i torti)
Fran&Maia ora mi sto ponendo mille domande e preoccupazioni perchè so bene che una gravidanza porta con sè tanti cambiamenti.
Al momento è un mio desiderio forte e sto saziando la mia curiosità, anche se quando lo sarò (ci spero tanto) potrò sperimentare tutte le emozioni e cambiamenti di persona e magari le mie paure si trasformeranno in gioia.
Fran&Maia ora mi sto ponendo mille domande e preoccupazioni perchè so bene che una gravidanza porta con sè tanti cambiamenti.
Al momento è un mio desiderio forte e sto saziando la mia curiosità, anche se quando lo sarò (ci spero tanto) potrò sperimentare tutte le emozioni e cambiamenti di persona e magari le mie paure si trasformeranno in gioia.
Anto88 wrote:Grazie a tutte! Beh del seno non mi preoccupo molto visto che tutti mi dicono che se avessi la quinta mi donerebbe meglio della mia attuale quarta come misura...(e in effetti una volta che mi guardavo allo specchio mi sono immaginata con la quinta e non hanno tutti i torti)
Scusami se mi permetto, ma una gravidanza è ben oltre diventare un bue o avere una quinta di tette.... Sono queste le tue paure? Diventare un bue?