Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Jersey

Post by Jersey »

Vabbè ci sta che una donna ancora inconsapevole pensa alla linea e fa domande superficiali..... suvvia ragazze, mia sorella partorirà tra 10 giorni e il suo unico pensiero è "quanto ci metterò a tornare magra"....ed ha 10 anni in più rispetto ad Anto...... :mumble:
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy79 »

chiedo scusa ma rimango basita...all' inizio non avevo capito ma davvero l' unico pensiero è il pancione ma c'è niente di più bello e perfetto di un pacione con dentro una creatura?????? comunque per rispondere alla tua domanda ogni tanto se non si ha l'accortezza di immergersi in creme o meglio olio d'oliva si può sentire tirare almeno a me succedeva così poi dipende dall' elasticità della pelle ma attenta possono sempre rimanere le smagliature.. :ehehe: e se hai la ventura di allattare magari anche il seno ne potrebbero risentire quindi pensaci bene...
Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

No, la cosa del pancione è solo curiosità...non è una paura. Durante la gravidanza, se avrò l'onore di viverla, penso che avrò altri pensieri cioè se il bimbo sta bene, cresce bene e che non ci siano intoppi...Credo che avrò il terrore che possa succedere qualcosa in qualsiasi momento ma spero di no e di viverla serenamente fino alla fine...
Forse mi prenderò paura per un attimo quando mi sentirò il primo calcetto o movimento della creatura dentro di me, poi appena arriva il momento in cui non sento nulla per un po' mi metterò l'ansia se sta bene o no.
Locked