me lo dico da tanto di quel tempo quando guardo certi vestiti o minigonne ma ieri, complice gabriele, mi sono lasciata andare e ho acquistato un sexissimo vestitino da tezenis una mini.mini.gonna di jeans un top nero e un paio di scarpe con tacco
scusate, ogni tanto ci vuole anche questo nella vita di una mamma sciatta e ciabattona
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
ah dimenticavo...e uno smalto bellissssssssssssssiiiiiimo!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Scilla wrote: ieri, complice gabriele, mi sono lasciata andare e ho acquistato un sexissimo vestitino da tezenis una mini.mini.gonna di jeans un top nero e un paio di scarpe con tacco
scusate, ogni tanto ci vuole anche questo nella vita di una mamma sciatta e ciabattona
Hai fatto bene Ieri io ho comprato delle camicette scegliendole dietro consiglio del mio topo che mi diceva "nonna prendile sono del mio colore preferito,sta benissimo" e cio' mi ha reso felice