impotenza mentale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

nel leggere voi mi sollevo un pò il morale, perchè pensavo di essere l'unica che spera che il figlio abbia problemi di sonno o di avere altro da fare, io ultimamente sono stata molto sincera con lui, ho detto che per me in questo momento è l'ultima cosa a cui penso, lui mi capisce ma come si dice l'uomo è uomo
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

kida wrote:nel leggere voi mi sollevo un pò il morale, perchè pensavo di essere l'unica che spera che il figlio abbia problemi di sonno o di avere altro da fare, io ultimamente sono stata molto sincera con lui, ho detto che per me in questo momento è l'ultima cosa a cui penso, lui mi capisce ma come si dice l'uomo è uomo
No, no. Io spero che mio figlio smetta di addormentarsi all'una di notte, si risvegli alle quattro e si riaddormenti alle cinque e mezzo...

E vorrei anche riavere la passione di 20 anni fa (eh già stiamo insieme dal 14 luglio 1991).

Mah! Ora proviamo a cambiare anticoncezionale!
cristiana
kida

Post by kida »

ecco devo dire che io penso che la mia non voglia sia molto legata alla stanchezza, non dormo come vorrei da 6 anni e il mio fisico ormai è distrutto, ovviamente l'ultima cosa a cui penso è quella perchè il mio primo pensiero è dormire e riacquistare un pò di forze per la notte o il giorno dopo anch'io vorrei avere la passione di un tempo anche noi sono 15 anni che stiamo insieme che sia il tempo?????
Locked