Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sarebbe bellissimo. partiremo il 6/8 in camper
così mi dici dove possiamo sostare :):)
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
quando sará il momento dimmi come posso farti avere privatamente il mio nr cell e ci sentiamo. Bressanone sarebbe per voi una tappa tra le tante in zona o avete giá un posto fisso dove stare?
babyrizzo wrote:quando sará il momento dimmi come posso farti avere privatamente il mio nr cell e ci sentiamo. Bressanone sarebbe per voi una tappa tra le tante in zona o avete giá un posto fisso dove stare?
noi partiamo, destinazione "quella zona" ma non abbiamo un itinerario preciso. ho visto che il tuo paese è molto bello, sopratutto il castello, le cascate e la piscina
la zona poi offre tantissimo
scusate l'ot :):)
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano