Ci sono anche io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

arianna
Utente NM
Utente NM
Posts: 56
Joined: Mon Jul 11, 2011 5:59 pm

Post by arianna »

Grazie millo!!! ma non mi ero affatto offesa! E' strano sentir dire che una ragazza di 21 anni ha gia un figlio di 6! Non sai quanto mi diverto a dirlo, tutti credono che sia mio fratello, poi quando gli dico che è il mio bimbo, rimangono di sasso e vorrebbero sprofondare! Uno spettacolo unico!
User avatar
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 1996
Joined: Sun Nov 22, 2009 10:02 pm

Post by Roxy78 »

Ciao Arianna, benvenuta!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Claudette
Utente NM
Utente NM
Posts: 226
Joined: Wed Nov 24, 2010 1:21 pm

Post by Claudette »

arianna wrote:Grazie millo!!! ma non mi ero affatto offesa! E' strano sentir dire che una ragazza di 21 anni ha gia un figlio di 6! Non sai quanto mi diverto a dirlo, tutti credono che sia mio fratello, poi quando gli dico che è il mio bimbo, rimangono di sasso e vorrebbero sprofondare! Uno spettacolo unico!

Chepeau! anche da parte mia. Sei una mamma lavoratrice davvero controcorrente, sicuramente vitale e capace, e, lo ammetto, un pizzichino di invidia (quella buona, eh!!! :cisssss: ) ce l'ho!
Un abbraccione, complimenti e buon percorso per il secondo, terzo, e quanti ne vorrai!
BENVENUTA!!!!
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/TikiPic.php/4AnoOFb.jpg" width="60" height="80" border="0" alt="Lilypie - Personal picture" /><img src="http://lb2f.lilypie.com/4Anop2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>

Mettere al mondo un bambino è un'esperienza talmente profonda e misteriosa che da sola riesce a dare alle donne una conoscenza sufficiente della verità - Banana Yoshimoto -
Locked