Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Fralu wrote:Già il fatto che tu abbia paura vuol dire che ti metti in discussione sarebbe peggio se non ti accorfessi di farlo!
Non fare preferenze non vuol dire assecondare uno rispetto all'altro ma tenere gli stessi comportamenti nelle stesse fasi di vita è normale che Emma ha più bisogno di te adesso che è più piccola ma non credo che accantoni Andrea per questo!
ti porto un esempio Andrea si ferma tutti i giorni all'asilo fino alle 17.00 circa anche i due pomeriggi in cui io non lavoro perchè Emma dorme e nessuno mi va a prendere il bambino all'asilo lui ci soffre me lo ha detto, e questo per me è un gran traguardo, allora gli ho spiegato che da settembre quando lui andrà alle elementari quando non avrà i rientri sarà a casa con me ecco lui ha sorriso subito però io mi sono sentita una merdaccia perchè lui aveva bisogno di me in quel momento e non a settembre!!!!!!!!!
poi ovvio assecondo di più i gusti di Andrea compro le cose che a lui piacciono di più, picco gesti che spero lui colga
kida wrote:ti porto un esempio Andrea si ferma tutti i giorni all'asilo fino alle 17.00 circa anche i due pomeriggi in cui io non lavoro perchè Emma dorme e nessuno mi va a prendere il bambino all'asilo lui ci soffre me lo ha detto, e questo per me è un gran traguardo, allora gli ho spiegato che da settembre quando lui andrà alle elementari quando non avrà i rientri sarà a casa con me ecco lui ha sorriso subito però io mi sono sentita una merdaccia perchè lui aveva bisogno di me in quel momento e non a settembre!!!!!!!!!
poi ovvio assecondo di più i gusti di Andrea compro le cose che a lui piacciono di più, picco gesti che spero lui colga
Ma non potresti andare a prenderlo quando finisci di lavorare?
Scusa penso già che non sia possibile se no l'avresti sicuramente fatto ed in ogni caso è una questione organizzativa non puoi fare altrimenti!