enerzona

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Ma non è meglio una barretta di quelle delle marche dei cereali (ce ne sono di tutti i tipi) piuttosto di quelle "dietetiche" come Enerzona e similari?

Anch'io ogni tanto faccio colazione con quelle (le poccio pure nel caffè), ma appunto quelle Kellog's o altro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:Ma non è meglio una barretta di quelle delle marche dei cereali (ce ne sono di tutti i tipi) piuttosto di quelle "dietetiche" come Enerzona e similari?

Anch'io ogni tanto faccio colazione con quelle (le poccio pure nel caffè), ma appunto quelle Kellog's o altro.



quoto. quelle enerzona fanno schifo.
ma quoterei ancor di più un bel cornetto.
e che diamine
Robebè

Post by Robebè »

non le ho ancora assaggiate, però secondo me siete prevenute

le enerzona non sono dietetiche sono solo bilanciate e siccome ai pasti si dovrebbero combianre sempre proteine carb e grassi sani queste sono ottime, per il gusto non so le proverò
Locked