niente nemmeno con la tabella

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
leila1984
Utente NM
Utente NM

niente nemmeno con la tabella

Post by leila1984 »

buongiorno a tutte........spero di non essere l' unica ma mi trovo molto in difficolta nel capire di quanti mesi sono....io ora sono di 22+2 alcuni mi dicono che ho iniziato il sesto mese altri mi dicono che sono di 5 mesi e sei giorni!!!!!sono un pò confusa anche perchè dovrei consegnare la maternità obbligatoria e mi hanno detto di fare tutte le carte un pochino prima di iniziare il settimo mese ma a questo punto vi chiedo un aiuto!!a quante settimane inizio il settimo mese????? :eeeeeeeeeee. a 30+4?
Silvia

Post by Silvia »

leila1984 wrote:buongiorno a tutte........spero di non essere l' unica ma mi trovo molto in difficolta nel capire di quanti mesi sono....io ora sono di 22+2 alcuni mi dicono che ho iniziato il sesto mese altri mi dicono che sono di 5 mesi e sei giorni!!!!!sono un pò confusa anche perchè dovrei consegnare la maternità obbligatoria e mi hanno detto di fare tutte le carte un pochino prima di iniziare il settimo mese ma a questo punto vi chiedo un aiuto!!a quante settimane inizio il settimo mese????? :eeeeeeeeeee. a 30+4?

in alto in questa sezione c'è un post appost con settimane e mesi di gravidanza
Silvia

Post by Silvia »

comunque sei appena entrata al 6° mese, cioè sei di 5 mesi.
Locked