Ecco a voi COSMO

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Fede wrote:sì una domanda abbastanza importante:

come caspita si fa a pigliarlo dopo averlo lasciato libero? :vavi:
ogni sera è caccia al coniglio ah ah ha

a parte gli scherzi credo sia ovvio che lui ami rimanere libero piuttosto che chiuso in gabbia ed ogni volta che viene liberato poi è un delirio prenderlo
va preso passando una mano sotto le zampe anteriori e un'altra che gli tiene il sedere e le zampe posteriori.
per convincerlo invece, potete usare del cibo, tipo una foglia di insalata o una carota
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

asolina wrote:fede,a noi ci hanno adottati 2 conigliette che zompettano liberamente in giardino e 3 maschietti di 2 mesi e 2 femmine adulte(stanno in gabbia di notte e di giorno nel recinto in giardino). siamo la famiglia rabbit insomma.
mettigli sempre del legno nella gabbia, hanno il bisogno fisico di rosicchiare.
gli incisivi dei roditori crescono per tutta la loro vita,ci son conigli che arrivano dal vet per problemi di denti , non si alimentavano e dovevano limarli.
per il resto...buone coccole. ;)
ci hanno assicurato che i conigli nani ariete (la sua razza) sono molto coccoloni
io lo spero tanto anche se per ora è molto diffidente
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

sinanna wrote:va preso passando una mano sotto le zampe anteriori e un'altra che gli tiene il sedere e le zampe posteriori.
per convincerlo invece, potete usare del cibo, tipo una foglia di insalata o una carota
ma posso già dargli verdura?
al negozio mi hanno detto di no finchè non sento il veterinario
Cosmo dovrebbe avere un paio di mesi ora
per il veterinario... non ne ho ancora trovato uno specializzato nella mia città, mi sa che dovrò spostarmi
Locked