La domanda te la faccio io adesso: pensavi di essere tanto furba?Anto88 wrote:E' una raccolta dati e la domanda l'ho ripetuta perchè non vedevo risposte...anche se lo ammetto all'inizio sono partita col piede sbagliato perchè comunque non essendo incinta sono ancora fissata al mio stato della linea.
Desidero molto una gravidanza, sto solo cercando di approfondire per curiosità e per una ricerca ma, colpa mia, ho cominciato male e giustamente mi sono meritata qualche insulto.
Credo che farei meglio ad aprire un topic con le domande e chi vuole, senza sentirsi in obbligo, risponde. Ho letto delle cose interessanti e altre che mi hanno lasciata qualche domanda di curiosità, alcune anche divertenti su delle mamme. Tutto ciò è raccogliere delle informazioni per una ricerca oltre che approfondire le cose, così da conoscere in linea di massima le cose. Lo so che viverla la gravidanza è sicuramente meglio perchè si sentono tutti i cambiamenti, emozioni e soprattutto col passare del tempo ti affezioni ad una vita dentro di te, che forse non vorresti uscisse da quella enorme panciona, anche se pesante e grossa non credo conti molto.
Non ti hanno insegnato a non prendere in giro le persone? Anzi sicuramente te la hanno insegnato ma tu non hai imparato, spero ti serva di lezione cara!