fagiolini

Idee culinarie per grandi e bambini
Glorina

Post by Glorina »

Pasta con pesto, fagiolini e patate, bona!!!
Glorina

Post by Glorina »

nove wrote:Io li faccio al pomodoro, li puoi cuocere direttamente in tegame per 30-40 minuti oppure li lessi prima e poi fai andare per una ventina, con passata (o pelati) e cipolla.
Volendo puoi aggiungerci anche la carne, tipo spezzatino, io di solito ci metto i bocconcini di petto di pollo.

Oppure, sempre con una leggera prelessatura, li fai al forno con besciamella e formaggio grattugiato (o pangrattato), gratinati.


li faceva mia nonna e li fa così mia mamma: fagiolini in umido, affogati nell'olio, una goduria.
User avatar
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1731
Joined: Sat Jan 15, 2011 1:01 am

Post by Allibita »

Giardiniera o antipasto alla piemontese.. però servono altre verdurine.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Locked