Harry Potter e i Doni della Morte - parte 2 (attenzione ho spoilerato)
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Ambasciatore
- Rie
- Admin
franziskova wrote:Io vorrei essere colpita da amnesia selettiva e dimenticarmi ogni singola parola dei libri per poter rileggere tutto come se fosse la prima volta. Leggere harry potter è stato puro godimento. I film per me sono metadone..
Se siamo nel campo dei desideri harrypotteriani... io vorrei cadere in qualche paradosso temporale e leggerli per la prima volta da ragazzina e non da adulta come ho fatto, credo di essermi persa un sacco di magia!
Speravo di poterla vivere per procura con i miei figli, ma almeno Alex pare allergico ai libri, di qualsivoglia genere (faccina che lo bastona).
Confesso, piano altrimenti mi menate ahaha, che gli ultimi libri della saga non mi hanno appassionata come i primi, preferivo harry piccolino e trame meno drammatiche con morti e feriti...
Però è sempre un bel leggere.
E i film sono ben fatti.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- *Ale*
- Utente Vip
Rie, anche a me sarebbe piaciuto leggerli da più piccolina, anche se in effetti la mia vena "fantasticona" è ancora viva e presente!
Beh, se siamo in vena di confessioni allora...io confesso che non mi è piaciuto PER NULLA l'epilogo del libro, l'ho trovato stonato ed è evidente secondo me che l'ha scritto prima di aver sviluppato tutta la storia.
Beh, se siamo in vena di confessioni allora...io confesso che non mi è piaciuto PER NULLA l'epilogo del libro, l'ho trovato stonato ed è evidente secondo me che l'ha scritto prima di aver sviluppato tutta la storia.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.