Nuova vita (magari)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

il mio dubbio è proprio sul perchè deve essere così scontato che lui lo faccia per ripicca, e non perchè sia maturato veramente il suo sentimento.

di astio comunque ce ne sarebbe parecchio, da entrambe le parti purtroppo.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

MariannaMJ wrote:
un mio amico non ha MAI cambiato il pannolino al figlio di quasi 3 anni e se capita che adesso fa la cacca neanche lo pulisce (a detta sua vomiterebbe, a detta mia è un pò paraculo e lavativo), ma mette questo in dubbio l'amore per un figlio?
Per come intendo l'amore io sì.
Perchè io anche se mi prendo un gatto mi occupo di lui in tutto, non solo nella parte piacevole.
Non è che lo faccio giocare ma gli lascio la sabbia sporca perchè "mi fa shifo", comodo così.

Di padri che si svegliano quando ormai il bambino è grande abbastanza per essere "divertente" ne conosco molti, per non parlare di quelli che arrivano direttamente alle porte dell'università.

A me fanno solo una gran pena.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
losbanos

Post by losbanos »

Allibita wrote:Per come intendo l'amore io sì.
Perchè io anche se mi prendo un gatto mi occupo di lui in tutto, non solo nella parte piacevole.
Non è che lo faccio giocare ma gli lascio la sabbia sporca perchè "mi fa shifo", comodo così.

Di padri che si svegliano quando ormai il bambino è grande abbastanza per essere "divertente" ne conosco molti, per non parlare di quelli che arrivano direttamente alle porte dell'università.

A me fanno solo una gran pena.
L'altro giorno ho parlato di questo con una persona che conosco, mi ha detto che suo papà l'ha conosciuto veramente a 16 anni
Mi sono rattristata per entrambi, per il padre che ha perso tanti anni di vita di suo figlio per disinteresse, egoismo, immaturità
Ma soprattutto per questo figlio a cui è mancato tantissimo in termini di sicurezza. Immaginiamoci un bimbo che anela le attenzioni del padre e che questo lo considera poco o niente
Locked