Vi fidate del pediatra?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Vi scrivo la visita di ieri?

Sono andata per: irritazione a culetto e patatina e mal di pancia. Soluzione? non lo sò! Metta canesten 2 volte al giorno.
Ha fatto il bilancio di salute, mi dice che è sottopeso (che ne stiamo parlando in un latro post, ma sembra non sia vero).
soluzione: esami per la celiachia (li ha gia fatti l'anno scorso che erano negativi e ora mi sono rifiutata), oppure sciroppo per stimolare la fame.

Boh, sono uscita di lì con più dubbi di prima.
Ma probabilmente sono io che mi aspetto troppo.
Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Non avrei potuto chiedere di meglio.
E non lo dico tanto per dire.
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

il nostro pediatra è bravo ... ma 2 volte non mi son fidata della
diagnosi e così mi son appoggiata ad un privato ...
una volta per una fortissima gastrointerite che durava da 15 gg e andrea aveva circa 16 mesi, il mio pediatra mi faceva dare dicoflor e basta, andrea non mangiava per nausea e aveva forte diarrea...l'altro ha risolto aggiundendo peridon per nausea e dopo pochi giorni è guarito...
l'altra volta per forte rinofaringite il mio pediatra voleva prolungare la cura con antibiotico zimox che secondo me non serviva a niente e il privato me l'ha cambiato con macladin e dopo poco è guarito, aveva 28 mesi....
Locked