Per Tommy è la quarta pediatra, per Linda la terza.
Tutte sono state molto competenti, tutte molto preparate a livello medico.
Tutte in linea con le direttive regionali per l'autosvezzamento, l'allattamento materno e l'uso attento di antibiotici.
E considera che io sono una persona molto esigente.
Ad una ero particolarmente legata perché oltre alle competenze di cui sopra ha un'empatia e un'umanità uniche, e una disponibilità infinita (peccato ora sia altrove).
Con l'attuale mi trovo bene e credo che tra le 4 sia quella con le competenza cliniche più alte anche se a livello umano è un po' fredda.
Quindi, concludendo, sì, ho fiducia nella mia pediatra
Vi fidate del pediatra?
Moderator: Paola
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
Mina
Io il primo l'ho cambiato. Mi era stato consigliato da un dottore della neanotologia ed ero abbastanza tranquilla. Quando sono stata da lui in studio per chiedere l'assenso di prendere in cura Vanessa in quanto tetraplegica, mi ha fatto subito una brutta impressione. C'era la sua bici parcheggiata nella saletta d'attesa (e qui vabbè, ci posso passare anche sopra), aveva un'aria scocciata e fumava....
Quello che ho preso sucessivamente mi è sempre piaciuto molto. Infatti quando è nata Giorgia non ho avuto esitazioni ed è tutt'ora il suo pediatra. Molto alla mano e, cosa che a me interessa molto, non fa di ogni cosa un dramma dando antibiotici o medicinali con facilità.
Quello che ho preso sucessivamente mi è sempre piaciuto molto. Infatti quando è nata Giorgia non ho avuto esitazioni ed è tutt'ora il suo pediatra. Molto alla mano e, cosa che a me interessa molto, non fa di ogni cosa un dramma dando antibiotici o medicinali con facilità.