Allibita wrote:Mha non ho capito..non sei stanca, ti basta dormire poco e prendi la valeriana con quale scopo? E soprattutto..perchè dovresti fare qualcosa?
A ME BASTA ORA DORMIRE COSI' POCO DURATNTE IL GIORNO SONO UNA TROTTOLA MA NN CREDO CHE AL FISICO BASTI DORMIRE COSI' POCHE ORE!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
Sere anche per me è un periodo di poco sonno. Vado a letto tardi e mi sveglio prestissimo. Spero sia dovuto ai problemi al collo perchè io di solito vado a braccetto con il letto.
betty matteo wrote:A ME BASTA ORA DORMIRE COSI' POCO DURATNTE IL GIORNO SONO UNA TROTTOLA MA NN CREDO CHE AL FISICO BASTI DORMIRE COSI' POCHE ORE!
Se al tuo fisico non basta sei stanca e hai sonno.
Se sei riposata è evidente che gli basta, no?
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]