bene sono contenta tu abbia deciso di fare un controllo. buon divertimentoBarbara. wrote:Nn ci crederete, nemmeno io. Visita già fatta, tutto ok. Batte tutto, misure giuste, placenta attaccata e dalla visita niente perdite. E vaiiii. Anche se c'era la stessa ginecologa che mi disse che andava tutto bene anke l altra volta, beh tié, un bel paio di corna!!!
Peró riposo, giuro che fino le 21 nn mi alzo da terra!!
He sollievo.
Piccola perdita marrone
-
MAMMANANCY
-
Glorina
Visto che ora sei più sollevata. :bacio:Barbara. wrote:Nn ci crederete, nemmeno io. Visita già fatta, tutto ok. Batte tutto, misure giuste, placenta attaccata e dalla visita niente perdite. E vaiiii. Anche se c'era la stessa ginecologa che mi disse che andava tutto bene anke l altra volta, beh tié, un bel paio di corna!!!
Peró riposo, giuro che fino le 21 nn mi alzo da terra!!
He sollievo.
- Barbara.
- Ambasciatore

verità, l'ospedale è a 5 minuti di strada. NEssuno in reparto e la ginecologa libera. non mi pareva vero nemmeno a me!!!!!
Dimenticavo la ginecologa è stata anche più simpatica, ma appena l'ho vista non ero molto felice. Mi ha detto anche che ho fatto bene ad andarci! E vai...
Si, ora va meglio, poi ho rivisto il/la pupo/a....che bello!!!!!
Dimenticavo la ginecologa è stata anche più simpatica, ma appena l'ho vista non ero molto felice. Mi ha detto anche che ho fatto bene ad andarci! E vai...
Si, ora va meglio, poi ho rivisto il/la pupo/a....che bello!!!!!